Footzyrolls: Che Grande invenzione per noi donne!

FootzyFlops – the rollable flip flop – assolutamente uniche nel genere, sono infradito arrotolabili, sottili, leggere ma al contempo molto resistenti: pochi grammi e dimensione minima ne fanno una soluzione pratica e intelligente da tenere a portata di piede!

Il kit d’emergenza si rivela un jolly ottimale in molte situazioni: ogni volta che il caldo si fa sentire e vuoi “liberare” i tuoi piedi dalle scarpe che indossi, in viaggio, nel centro benessere, in hotel, a casa, per sfruttare al meglio il poco spazio del borsone week-end inserendo una variante colore alle scarpe da portare in viaggio, e infinite altre…

Per non dover più dire “Aiuto che dolore, adesso piuttosto cammino a piedi nudi!” bastano tre semplici mosse: prendi la bustina, srotola le infradito, indossale…Ahhh! che sollievo!

CARATTERISTICHE TECNICHE
Nel pack trasparente, che può essere riutilizzato come pratica trousse porta rossetto e crema solare, sono contenute le rollable flip flop e una piccola bustina dove riporre le infradito prima di metterle in borsa.
La tomaia è in poliuretano, impermeabile e può essere pulita facilmente, mentre la suola è in materiale plastico morbido e pieghevole ma al contempo resistente.
Le taglie vanno dalla S alla XL.

MODELLI
La varietà di colori si adatta a tutti gli outfit e a tutte le personalità, dalla più classica alla più originale e fuori dagli schemi!
Classic con suola nera e tomaia in più varianti colore: nero, bianco, silver, gold. Animalier nelle varianti zebra (fondo zebrato e tomaia nera) e leopard (fondo leopardato e tomaia nera).

Lascia un commento