Ore 21.00,
sto per prepararmi per il mio solito venerdì sera quando la mia amica R. mi invita alla mostra sul Rock al PAN...
Accetto subito di indarci.
Ore 12.00 dell mattino seguente, dopo un' ora x cercare parcheggio in zona San Pasquale, mi catapulto in ascensore. Secondo piano, mi accoglie una folla colorita e variegata di personaggi muniti di reflex ed io nn da meno, inizio la mia visita per le sale.
"C' è Ar-O-Si-Kei (ROCK) ovunque!! Vinili di David Bowie, dei Rolling Stone, registratori, consolle, statuette dei Beatles, dei Doors,stampe,copertine,
quadri tutto rigorosamente
   I ROCK!

Vi lascio qui di seguito il mio percorso "I Red/ I Rock"

I ROCK!!
Un commento

Rispondi

