PEPSI: In arrivo la prima capsule collection lifestyle

 

Io adoro le capsule collection, soprattutto quando si tratta di brand o di coo-branding che si cimentano nel mondo della moda, come abbiamo già visto Moschino e Mc Donald. Questa volta parliamo di Pepsi, che in previsione di creare una collezione di moda, diversificando il suo business e sperimentando la sua creatività in un nuovo settore, quello del fashion. La sua prima capsule collection “Live for Now”, sarà la fusione di moda  e lifestyle, secondo le informazioni divulgate da Sportswear International.

Le prime notizie parlano di una collezione Pepsi decisamente streetwear. Infatti, per l’occasione, il celebre marchio di bibite unirebbe il mondo del calcio al mondo dell’arte invitando sei rinomati artisti di strada a personalizzare gli articoli della linea: l’inglese Hattie Stewart, gli argentini Jaz ed Ever, il brasiliano Ricardo AKN, lo spagnolo Zosen e l’olandese Merijn Hos. Un bel vedere per noi donne!
Tutti questi artisti saranno invitati a lavorare insieme a un team di stilisti di moda e di marchi tecnologici d’avanguardia come Bang & Olufsen, Original Penguin, Shut, Goodlife e Del Toro.

Secondo quanto riportato da Sportswear International, la capsule arriverà per prima sul mercato americano (come sempre!) nei prossimi mesi, nei principali store e nei grandi magazzini e che  quindi che i prezzi saranno abbastanza popolari. In Italia dovremmo attenedere un pò di più, ma non disperate, intanto godetevi le foto realizzate da Danny Clinch e dedicate all’arte del calcio, in cui sono ritratti Leo Messi (già testimonial fashion), Robin van Persie, Jack Wilshere, David Luiz, Sergio Agüero e Sergio Ramos in bianco e nero e poi trasformati in dipinti grazie proprio alla mano dei sei artisti di strada.

Angela Acanfora

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...