Anna Falchi presenta a Napoli il nuovo Format: “WEDDING FASHION WORLD”

  

Verrà presentato ufficialmente alla stampa con un cocktail party presso la rinomata Villa Diamante di Via Manzoni in Posillipo, il 14 aprile alle ore 18, il nuovo progetto televisivo dell’attrice ANNA FALCHI, dedicato al mondo del fashion e del wedding. 
Il format, ideato prodotto e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : WEDDING FASHION WORLD e sarà in onda dal mese di Aprile sul canale di Sky “La Sposa” e in tutta Italia su diverse emittenti regionali e interregionali. 
A fare da sfondo alle puntate… la città di Napoli. Le quattro dieci puntate della trasmissione sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania.
In ciascun episodio la presentatrice, Anna Falchi, da sempre nel fashion, ci guiderà nel mondo del wedding e delle ultime tendenze lanciando, dalla sua white suite, i servizi con le novità degli addetti ai lavori. Nel prepararsi per un evento, Anna Falchi introdurrà ospiti e lancerà servizi dedicati offrendo allo spettatore le possibili scelte che offre oggi il mercato del wedding, del fashion e dello style.

Anna Falchi
Anna ha da poco raggiunto i 40 anni ed ha alle spalle circa 25 anni di carriera: a soli 15 anni, infatti, viene selezionata dalla famosa agenzia Why Not, ottenendo la sua prima copertina a 16. Nonostante la carriera di modella avviata, Anna, decide di iscriversi a Miss Italia venendo eletta Miss Cinema dalla giuria presidiata da Maurizio Costanzo. Si trasferisce a Roma dove viene scelta dal maestro Federico Fellini per un famoso spot di una banca e subito dopo le viene offerto un ruolo di protagonista nel film di Marco Risi “Nel continente nero” insieme a Diego Abatantuono. Da lì la sua ascesa sarà verticale, la vediamo protagonista di pellicole dirette da Dino Risi, Carlo Lizzani e Michele Soavi, che la dirige, insieme a Rupert Everett, nel film «Della Morte, Dell’Amore». Come conduttrice, Anna, comincia la sua carriera dal podio più alto conducendo, nel 1995, il Festival di Sanremo con Pippo Baudo che sarà la sua consacrazione come icona e sex symbol degli anni ‘90. Da quel momento, Anna, si esprimerà su tantissimi fronti: come conduttrice (Luna Park, La Zingara, Domenica In, Lo Zecchino D’oro…etc), come attrice, continua a recitare con grandi attori come Christian De Sica, Giancarlo Giannini, Robert Hossein, Murray Abraham, Massimo Boldi, Nino Frassica, Ezio Greggio, Lino Banfi e tanti altri. E’ stata conduttrice radiofonica per RTL 102,5 per 4 anni con Pierluigi Diaco e, come modella, è stata la prima protagonista italiana del calendario di Max. Ha lavorato, in teatro, diretta dal Maestro Pietro Garinei, molti dei suoi cambiamenti professionali e sentimentali sono stati documentati e seguiti da tutte le riviste e dai quotidiani nazionali. Immagine rassicurante, personaggio simpatico, madre di famiglia, «self made woman» con indice di popolarità ad altissimo livello tra giovani, uomini e soprattutto donne che in lei si riconoscono come donna che se la cava da sola, rimettendosi sempre in gioco: recentemente, infatti, ha aperto un blog mammabig.com gestito personalmente e dedicato al mondo delle mamme, dei bambini e delle donne.

Big Bang Production
Nati per girare. Nati per esplodere. Forti, creativi e carichi di energia come il Big Bang. Questa è la causa e l’effetto che muove il team della società di videoproduzioni. Un’impresa giovane fatta da giovani, questo è il suo punto di forza. Tutti con un diverso background, ognuno con la propria storia, ma con lo stesso modo di intendere il lavoro, adottando un approccio libero da schemi precostituiti e tecnicamente avanzato. Nel tempo l’impegno produttivo ha saputo mantenere sempre una qualità distintiva: la capacità di armonizzare le innovazioni tecnologiche con la ricchezza dell’espressione creativa. Pubblicità, Format TV, videoclip e corti rappresentano i settori principali dell’attività produttiva di Big Bang Production che, dal 2012 ad oggi, ha realizzato spot TV per Impero Couture, Boccadamo, Liu-jo, Biancaluna, etc. andati in onda sia su Rai che su Mediaset. Ha prodotto il format TV “Camerini” per Sky Arte e diversi format per LaSposaTv il canale 425 di Sky: attualmente è impegnata nella produzione di “A colazione con Cira” format Tv condotto dalla famosa Wedding Planner Cira Lombardo. Per quanto riguarda il cinema, la Big Bang Production, ha realizzato “Contratto”, cortometraggio diretto da Mario Sposito con la partecipazione amichevole di Maurizio Casagrande. Contratto è stato, tra l’altro, finalista al «Sorridendo Film Festival» di Cinecittà, «Corti Senza Frontiere» di Marino, etc. Attualmente la Big Bang Production è impegnata nella preproduzione del nuovo format TV “Wedding Fashion World”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...