H24: Apre a Napoli il primo Snack bar automatico e senza personale


Inaugura sabato7 maggio a Napoli, in via Ernesto Capocci 8 nel cuore del quartiere universitario, H24 Snack caffè e drink il primo bar automatico made in Naples aperto 24 ore al giorno e senza personale.

Uno spazio utile e comodo a quanti vogliano usufruire di un servizio in piena autonomia e a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il bar fornisce bibite fredde in lattina e in vetro e sarà possibile acquistare anche birre con la protezione di vendita ai minori attraverso un lettore di codice fiscale/tessera sanitaria.

Presenti ovviamente nel menù i classici di sempre quali: caffè, cioccolato,cappuccino, the’,decaffeinato,ginseng,caffè macchiato,latte macchiato;snack dolci e salati,tramezzini,panini. Nella totale riservatezza si potranno anche acquistare condom,test di gravidanza,assorbenti,batterie ed altri articoli di primaria necessità.A breve inoltre sarà possibile trovare anche prodotti Bio e senza glutine delle migliori marche . Direttore del bar, il fotografo dei VIP Salvatore Franchini che per il party di inaugurazione ha invitato molti volti noti del mondo dello spettacolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...