“Pub Festival e Risto Fest”: In scena il fast food a Napoli

 

Mercoledì 29 giugno alle ore 11.00, presso la sala Giunta del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio, verranno presentate alla stampa le manifestazioni PUB FESTIVAL e il RISTO FEST, due grandi eventi dedicati al mondo dei pub, dei panini, della birra e della cucina internazionale.

Interverranno alla conferenza: Il Sindaco di Napoli Dott. Luigi De Magistris, L’assessore alle attività produttive Dott. Enrico Panini, Rossella Montagna direttrice artistica delle due manifestazioni, Tommaso Petrone direttore tecnico PLANET STAND CREATION, Maurizio Manduleddu imprenditore e proprietario di Go2, alcuni tra gli artisti in programma.

Verrà così presentata la nuova area creata all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli denominata PARK, con ingresso in via Terracina 110, dove si svolgeranno il PUB FESTIVAL e il RISTO FEST.

Le date da segnare sul calendario sono quelle dal 30 giugno al 3 luglio 2016 per il PUB FESTIVAL e dal 7 al 10 luglio 2016 per il RISTO FEST.

Si tratterà di due grandi eventi fieristici interamente incentrati sul mondo del food in cui poter gustare la migliore gastronomia che offrono i locali della città e non, e divertirsi con i tanti eventi che saranno inseriti nel programma.

Ogni sera sul palco principale si alterneranno alcuni dei principali protagonisti di MADE IN SUD, accompagnati da musica e spettacoli musicali. Per PUB FESTIVAL: Pigroman, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi, Anonimo; per RISTO FEST: Enzo e Sal, Alessandro Bolide, Maria Bolignano, Ivan & Cristiano.

Ci sarà una grande area dedicata ai più piccoli, con animazione e gonfiabili.

I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni sul sito ufficiale dell’evento http://www.pubfestival.it e http://www.ristofest.com  

Sponsor della manifestazione l’azienda campana LEGEA e l’azienda leader italiana leader nella produzione di pentole in alluminio antiaderente PENSOFAL.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...