SPECCHIO DELLE MIE BRAME: La nuova campagna di Zero Models Agency contro la bulimia 


Si terrà mercoledì 29 giugno, a partire dalle ore 19, nelle scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, il secondo appuntamento della trilogia diretta da Luis Arsenio dedicata a tematiche sociali e di grande attualità che si intersecano con il mondo delle passerelle.
SPECCHIO DELLE MIE BRAME, questo il titolo dell’evento, sarà un momento di riflessione sui disturbi alimentari con un focus su anoressia e bulimia e il loro legame di causa ed effetto con l’ambiente della moda e della televisione. Una mostra fotografica, un convegno ed una sfilata, i tre momenti in cui sarà articolata la serata evento a cui prenderà parte anche il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, da sempre sensibile a queste problematiche.

In un convegno psicologi, modelli che hanno vissuto questa esperienza e lo stesso Arsenio- direttore artistico dell’evento nonchè noto talent scout di moda- racconteranno al pubblico esperienze personali e riflessioni sul tema.

Seguirà alle ore 20 una sfilata di moda divisa in due sezioni. Tra gli ospiti presenti alla kermesse : una sorpresa direttamente dal programma di The Voice Italy , Felicia Annarumma , la vice presidente di Doc Italy per le eccellenze italiane, il campione mondiale della pizza e cavaliere Umberto Fornito, Il protagonista del programma televisivo UNDRESSED e prossima leva del format LE IENE RICCARDO DE SIO. L’hair stylist del Festival di Sanremo, FERDINANDO SORRENTINO, l’attrice e scrittrice ROSANNA PANNONE che presenterà il suo nuovo libro in uscita “Dottore, CAffè?”.

Nel corso della serata la stilista Sahra Attanasio porterà in passerella una capsula della sua prossima collezione dal titolo SAAH.. Alcuni modelli professionisti infine saranno in gara per aggiudicarsi il PREMIO ALESSIO GIGLIO MODA UOMO e MODA DONNA dei quali verranno insigniti direttamente dalla madre del compianto Alessio Giglio, ballerino e modello stroncato in giovane età da una malattia. Il direttore artistico Arsenio , ha scelto per il suo corpo di ballo due bravissimi ballerini provenienti da Amici di Maria De Filippi. La serata è dedicata ad una ragazza dell’agenzia prematuramente scomparsa a 18 anni per anoressia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...