Kenzo for H&M: In arrivo in Italia il 3 novembre la nuova collezione a/i 2017

Amy Sall e Juliana Huxtable

Il colosso del fast fashion H&M, dopo le varie collaborazioni con stilisti di fama internazionale, per il prossimo autunno/inverno 2016/2017 ha scelto il brand  francese KENZO.

L’azienda svedese ha appena svelato i primi tre look della collezione Autunno Inverno 2016/2017, realizzata da Carol LimHumberto Leon, direttori creativi della maison pariginia, e in arrivo nei negozi dal 3 novembre 2016 in oltre 250 selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo e online. Sono tre i nuovi talenti della moda, fotografati da Oliver Hadlee Pearch e scelti dal brand tra la nuova generazione di “artisti, giovani creativi e attivisti, ognuno dei quali ambassador di Kenzo x H&M: la coppia creativa newyorkese composta da Amy Sall e Juliana Huxtable, rispettivamente studentessa e attivista e artista e poetessa, la make-up artist Isamaya Ffrench e il musicista e performer Oko Ebombo.

La collezione non deluderà le aspettative dei fan di questo sodalizio e soprattutto gli amanti dell‘animalier saranno accontentati.  Stampe tigrate, su maglie a collo alto, leggings a vita alta, jeans, stivali, borse a tracolla e cappellini, abbinati a giacche di pelle oversize con fodera rosa in shearling e parka con collo staccabile stampato.

«Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono», ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M. «Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo», continuano Carol Lim e Humberto Leon. Mentre sfogliate nella nostra gallery i primi look della collezione, iniziate anche ad appuntarvi l’has
htag ufficiale in attesa del lancio: naturalmente,#KENZOxHM.

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