I 5 Sensi del Caffè: Cinque aperitivi all’Aeroporto di Napoli con Kimbo

Musica dal vivo, arti visive, reading, degustazioni, giovani artisti e DJ set con Dario Ciarlantini, Pietro Parisi, Vox Inside e Roxy in the Box dal 3 ottobre, ogni lunedì.


Grande spazio ai sapori e agli aromi di  caffè Kimbo, che per l’intero mese di ottobre 2016, sarà  “padrone di casa” del nuovo Tradizione Italiana Cocktail Bar presente nel groundfloor dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.
Per esaltare questa prestigiosa hospitality, in collaborazione con Italian Food Tradition e Gesac, Kimbo promuove la rassegna “I 5 Sensi del Caffè”, cinque aperitivi interculturali e degustativi per il piacere di unire i cinque sensi dell’uomo all’aroma del caffè napoletano più famoso nel mondo e per solleticare non solo gusto ma anche tatto, olfatto, udito e vista delle persone in transito nel Terminal.

L’iniziativa, idea e cura di Mario Rubino e Ciro Cacciola, intende superare l’abituale, frettolosa fruizione (dei servizi) dell’Aeroporto e far sì che stranieri, visitatori e napoletani possano venire a Capodichino anche per un caffè, un aperitivo, un incontro di lavoro, un rendez-vous o una serata tra amici. Una proposta, dunque, non solo per chi parte e/o arriva, ma per trasformare il bar dell’Aeroporto in un nuovo salotto metropolitano, fuori dal caos urbano.


In occasione dei cinque eventi, infatti, gli ospiti potranno fruire del parcheggio multipiano dell’Aeroporto alla speciale tariffa unica di 2 euro.

Per l’evento, accompagnato da un radiofonico Dj set,   Kimbo proporrà alla clientela il suo caffè in diverse varianti, sia di miscela che di preparazione, assieme ad una originale sezione di esclusivi cocktail al caffè, creati appositamente per Kimbo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...