Ciro Florio: Trent’anni di carriera e un Big Party a Nozze in Fiera 


Ciro Florio, il MakeUp Artist delle star, festeggia un grande e importante traguardo: 30 anni di carriera e lo fa con un big party che avrà luogo venerdì 11 novembre alle ore 19,30 sul white carpet della kermesse Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa, giunto alla sua quarta edizione. Ospitata nella sua nuova sede di San Marco Evangelista, in viale Carlo III (zona industriale, uscita Caserta Sud), la manifestazione si svolgerà in due weekend ricchi di sorprese e appuntamenti – dall’11 al 13 e dal 19 al 20 novembre .

Con la sua verve e la indiscutibile passione per la moda e il make up, l’artista Ciro Florio ha scelto di non emigrare, ma di costruire e crescere, nella propria città, ed ha in questi anni di intensa attività ricoperto il ruolo di truccatore ufficiale per le più importanti produzioni televisive e cinematografiche nazionali. Da Luca De Filippo ad Alessandro Siani, da Anna Falchi ad Elisabetta Gregoraci sono tantissime le star che si sono affidate alle sue sapienti mani per diventare più belle.

Divenuto famoso per il suo “trucco con i tiranti” che senza il ricorso al bisturi e alla chirurgia estetica riesce a donare alla pelle un aspetto levigato e giovane, privo di segni dell’età, Ciro Florio è stato poi fondatore della linea di make up professionale Sintesi, ed oggi i suoi studi di consulenza a cui si rivolgono tantissime spose e donne di varie esigenze, si trovano in tutta la Campania. Dal salone di Corso San Giovanni, dove l’attività dei Florio nacque grazie agli avi di Ciro, al maestoso studio di Capri. Mentre è prossima l’apertura di un altro salone in centro città a Napoli.

L’artista ma soprattutto imprenditore Ciro, ha deciso ora di mettere al servizio del suo SUD la sua fama e il suo know how ed ha dato vita al progetto “Stelle bianche del Sud”, un programma televisivo, prossimamente in onda su una emittente nazionale, in cui racconta le storie di tanti giovani talentuosi del Mezzogiorno, che hanno tanto da dire e tanta grinta ma si trovano ad affrontare le difficoltà burocratiche di un paese che spesso si dimentica di premiare e dare luce alle eccellenze nostrane. Madrina del format: Elisabetta Gregoraci. 

Un percorso in puntate alla scoperta del Sud Italia visto e descritto da giovani imprenditori, stilisti, artisti, che Ciro Florio intervisterà consegnando a ciascuno una “stella bianca”, una simbolica stella marina raccolta nel mare calabro e consegnato a Ciro dalla bella Elisabetta Gregoraci. Dopo il successo di Make Me Up e di Wedding Fashion World, in cui affiancava l’attrice Anna Falchi, Ciro torna in tv ma stavolta sotto una nuova veste, dettata dalla sua smisurata voglia di fare qualcosa per i giovani e per il Sud.

.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...