Tre volte 10: Diego Armando Maradona e Alessandro Siani insieme al teatro San Carlo

diego-armando-maradona-tre-volte-dieci-angela-acanfora-photographer-red

Si è svolta ieri presso l’Hotel Vesuvio intorno alle ore 17, la conferenza stampa riservatissima e blindatissima dell’atteso “Maradona Live: Tre volte 10”, l’evento ideato da Alessandro Siani, per celebrare i 30 anni trascorsi dalla vincita dello scudetto del Napoli. La kermesse si svolgerà questa sera al teatro San Carlo di Napoli. Special guest dell’evento il Pibe de Oro: Diego Armando Maradona.

Alla conferenza erano presenti  la stampa nazionale, numerosi fotografi, giornalisti e sponsor dell’Evento; sono intervenuti Alessandro Siani, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Diego Armando Maradona.

«Un forte Benvenuto a Diego, che oggi è qui a Napoli – ha dichiarato De Magistris – siamo sempre felici di averlo qui nella sua Città, perché Diego è stato un grandissimo cultore del pallone e ha fatto sognare generazioni intere, e soprattutto ha fatto credere attraverso il pallone che Napoli potesse raggiungere un grande obiettivo, se c’è talento, volontà, passione, amore. E oggi Napoli lo accoglie con la stessa passione a amore nel tempio della cultura della nostra città e nella cultura ricordiamo c’è anche lo sport.»

«Entrare al San Carlo non è solo entrare in un teatro strepitoso e prestigioso- ha affermato Alessandro Siani- ma entrare al San Carlo sarà per Diego Armando Maradona la possibilità di ricevere un grandissimo abbraccio dal popolo napoletano che lo festeggia e lo celebra con una passione costante che si tramanda da generazioni e generazioni…Ho visto fuori all’Hotel tanti bambini con le lacrime agli occhi e questo fa capire quanto il suo ricordo sia e sarà sempre vivo nel cuore di tutti i napoletani.»

diego-armando-maradona-tre-volte-dieci-angela-acanfora-photographer-57sfcsUn emozionatissimo Diego Armando Maradona, in outfit sportivo,  accompagnato in sala dal figlio finalmente riconosciuto Diego Junior ha dichiarato: «Al San Carlo,  racconteró tutto quello che ho dentro, e che sentivo prima di uscire dal campo. Il Maradona che io ero dentro era nella testa di ogni tifoso del Napoli, e per me sempre è una gioia immensa ritornare a Napoli e rivivere i momenti insieme ai tifosi, che ricordo mi incitavano al goal fino all’ultimo minuto di partita…una sensazione unica. Questa è solo una piccola parte di ciò che accadrà, al San Carlo e in questa serata racconterò tutto quello che ho nel mio cuore non lascerò nulla per me». Spiega ancora Maradona.

Andati a ruba i biglietti per assistere allo spettacolo; per quanto concerne il prezzo dei biglietti, sul sito del teatro napoletano, si evince che essi partivano da 66 euro per un posto in balconata in V e VI fila. Per il palco III, IV fila laterali il costo era di 77 euro mentre per il palco III, IV fila centrali  di 99 euro. I biglietti per il palco I, II fila centrali era di 99 euro mentre quelli per il palco I, II fila centrali il prezzo era  121 euro. Infine il prezzo dei biglietti per la poltrona era di 143 euro, quelli per la poltronissima dalla IV alla X fila di 198 euro e quelli per la poltronissima I, II e III fila di 330 euro.

Alla kermesse interverranno Roberto Baggio, Alex del Piero, Francesco Totti,  Clementino, Antonioni, Lina Sastri, Gigi Savoia, Peppe Lanzetta, Maurizio De Giovanni, Genny Guazzo, Catello Maresca, Pasquale Palma di Made in Sud, i ragazzi della Sanità che suoneranno al San Carlo, Gianni Minà e tanti altri calciatori che verrano a salutare il pubblico a San Carlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...