Museek Concert: Ripartono le rassegne musicali – Ospite Tommaso Primo


Sabato 21 gennaio dalle 20.30, Museek Concert porta la musica live nella movida casertana con il concerto di Tommaso Primo. La Location sarà Aldilà Show Restaurant (Viale Carlo III 16, Caserta) con formula free entry ma con opzioni diverse per passare una serata diversa grazie a prenotazione cene e poltroncine in prima fila. Per la rassegna Museek concert, questo è l’evento numero 9. In passato abbiamo visto alternarsi Tortured soul, Ben Westbeech, Sagi Rei, James Senese e Napoli Centrale, Tullio De Piscopo, Giuliano Palma, Fabio Concato e Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni). Nuove date vedranno protagonisti I Tiromancino ed I Foja. All’evento saranno presenti le telecamere di MiA-TV e de La Gazzetta dello Spettacolo.

 Tommaso Primo in formazione Full Band dove riproporrà vecchi brani e nuovi, riarrangiati in una maniera tutta particolare. Ad aprire la serata di gli  Cúmba Tributeband, una formazione tributo a Fabrizio de Andrè nota per le sue iniziative ed i contest legati al sociale ed alla cultura. Il mattatore della serata sarà invece Max Giannini direttamente da Radio Kiss Kiss Network. La data è un’esclusiva per la provincia di Caserta.
Tommaso Primo nato a Napoli il 17 Giugno del 1990, inizia a scrivere canzoni all’età di tredici anni. Nominato dalla critica “La nuova voce di Napoli”, accostato per i testi al grande Pino Daniele agli esordi ed ad Eduardo De Crescenzo, porta in scena brani del suo primo album di fine novembre 2015 ““Fate, Sirene e Samurai”, oltre a nuovi brani.
 Museek concert è una kermesse che esplora la ricerca della musica. Ci sono modi e modi di concepire la musica. La musica va trattata con i guanti. Non va sgualcita, non va esasperata. C’è ricerca nella musica, in una realtà attuale povera di idee e di “note”. La musica ti colpisce, senza farti sentire dolore. Al termine del concerto spazio alla musica con una Dj set a cura di Renato Di Fonzo e Riccardo Russo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...